Translate

mercoledì 29 agosto 2012

Happy Birthday Little Angel

Cari lettori, oggi è un giorno importante e per questo farò una piccola pausa e non vi parlerò di vestiti...
Mi concentrerò soltanto sul "piccolo" Liam Payne che oggi compie 19 anni...
La foto che ho scelto lo rappresenta quando era piccolo, ma aveva già la faccia di una star anche a quei tempi secondo me...
Ne è passato di tempo da quando lo vedevamo ad X-Factor coni capelli lisci, il ciuffo sugli occhi...
Ormai invece è cresciuto e anche i suoi capelli dopo essere stati lisci, lunghi, ricci, corti, all'insù, scompigliati e in tutti i vari modi possibili ed immaginabili sembrano essersi stabilizzati...
In ogni caso, voglio augurargli un compleanno fantastico e spero che, anche se sta crescendo, rimanga sempre il bambinone a cui piace ridere e scherzare che tutti noi conosciamo... <3<3<3
P.s auguroni anche alla grande Lea Michele, Rachel Berry nel telefilm Glee, che anche lei è nata oggi...
Happy birthday Liam. <3
Happy birthday Lea. <3

lunedì 27 agosto 2012

One Direction - What Makes You Beautiful

Ed ecco a voi, tanto per distrarvi un pò dal fatto che sta per ricominciare la scuola e che sta per incominciare la stagione autunnale, un video che, la sottoscritta, che è una directioner, adora tantissimo...
Si chiama What Makes You Beautiful, che vuol dire "Ciò che ti rende bella" e penso che già soltanto leggendone il titolo si può subito capire che è una canzone meravigliosa...
A me è riuscita a far sognare, spero che abbia lo stesso effetto su di voi... <3

L'autunno alle porte

 Shorts, costumi, mare...
Ormai l'estate sta per finire e i costumi ba bagno cominciano di nuovo a scomparire per dare spazio alle giacchine, alle felpe, ai collants e a tutti gli indumenti non molto pesanti ma che ci aiutino comunque a ripararci dai primi freddi...
Infatti il tempo, anche se graduatamente, sta cambiando e primi venticelli cominciano a farsi sentire.
Per questo bobbiamo essere pronti a coprirci quel tanto che basta per sentirci a nostro agio...
Purtroppo, e dico purtroppo, con i primi freddi si comincia a pensare alla scuola, che sta ormai per ricominciare...
Certo le vacanze dovrebbero durare in eterno, ma sfortunatamente, ancora 2 settimane circa e le uscite con gli amici dopo cena, le chiacchierate fino a tarda notte cominceranno a mancare...
Ma dobbiamo cogliere i lati positivi di tutto: infatti col riaprirsi delle scuole potremo rivedere amici che avevamo perso di vista, potremo di nuovo far perdere la pazienza ai nostri amati professori e, se voi che leggete siete dei professori, vi consoglio di prepararvi all'ondata di ragazzini pronti a farvi scherzetti...
Inoltre, la cosa che adoro di più dell'autunno che è alle porte sono sicuramnte i foulard, le sciarpine e le kefie!!!!!
Leopardate, a pois, a fantasia etnica, stile anni '60-'70, monocromatiche, a quadri, a strisce insomma ne esistono di tutti tipi e fantasie e, beh, ci aiuteranno un pò a distrarci dalla leggera tristezza che comincerà ad invaderci con i primi freddi e soprattutto le prime piogge... u.u

domenica 26 agosto 2012

Fix Design

Gonne plissettate, a palloncino, a quadri a pois, fiocchi... Cosa hanno in comune?
Sono tutti i dettagli che contraddistinguono da tempo ormai la marca Fix Design (da cui è successivamente nata la marca Duck Farm,il cui simbolo è una paperella... ).
Personalmente adoro quesat marca ed è per questo che ho deciso di parlarvene...
I vestiti Fix Design sono unici, giovanili e grandiosamente alla moda.
Ce ne sono di tutti i tipi: dai più semplici ai più elaborati, da quelli monocromatici a quelli super-colorati, insomma la vastità di scelta è infinita!!!!!
Soprattutto però, non dobbiamo dimenticarci dei fiocchi che, ovviamente, sono presenti ovunque dato sono un marchio indispensabile... 
Ogni vestito è pieno di disegnini, fantasie e dettagli unici che donano ai modelli un tocco romantico, proprio come piace a noi ragazze...
Insomma, io credo che Fix Design sia una marca meravigliosa che, anche con la semplicità, riesce sempre a far sognare noi giovani teenager... <3

venerdì 24 agosto 2012

Novità!!!

Dopo aver caricato su questo blog tanti vestiti prodotti dai più grandi stilisti di tutto il mondo, sono giunta alla conclusione che fosse il caso di farvene vedere uno di mia creazione.
Questo modello l'ho disegnato qualche mese fa prendendo ispirazione sia dai manga, (i fumetti giapponesi) da cui ho ripreso i lineamenti principali del volto, gli occhi, sia dai miei tutù di danza.
Vi sembrerà strano ma è così!!!!!
 Il bustino stretto, la gonna sempre più larga, le rifiniture sul bordo della gonna...
Insomma, ricordano vagamente i tratti principali di un tutù, che modificati leggermente, possono diventare un vero e proprio vestito adatto alle occasioni a cui teniamo.
Spero di poter farvi vedere anche altri dei miei modelli, in futuro...
Sempre che non li vediate prima in qualche sfilata in televisione, eh... :)))

domenica 19 agosto 2012

Elle.com

Rieccomi a voi, dopo un pò di giorni che non ho scritto, con un'altra delle mie tante fonti di ispirazione degli ultimi mesi: Elle Magazine.
Ho scoperto questo giornale l'anno scorso guardando la serie "The City" su MTV e da allora ho cominciato a comprare il giornale quasi tutti i mesi!!!!!
La foto che ho pubblicato però non rappresenta il giornale vero e proprio, ma una delle tante immagini che mi hanno ispirato nella creazione dei miei modelli!!!!!
Chissà se riucirò mai a farvi vedere una delle mie creazioni su questo blog... :)))))

lunedì 13 agosto 2012

One Direction At The Olympics

 "Na na na na na na na na na na" Sono queste le prime parole che ieri sera, 12 agosto 2012, hanno fatto saltare giù dai divani tutte le directioners che se ne stavano sedute aspettando che i loro idoli facessero la loro parte alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi.
La festa è stata completamente dedicata alla cultura, alla musica e all'arte inglese e hanno partecipato alcuni dei più grandi artisti inglesi come Jessie-J, Russel Brand, Take That, Tinie Tempah, Ed Sheeran, Taio Cruz e, ovviamente, i One Direction. Questri ultimi si sono esibiti con la loro canzone "What Makes You Beautiful" , che si è sentita in radio per la prima volta un anno fa, precisamente il 10 agosto 2011.
Inoltre le nostre cinque carotine si sono presentate con un look totalmente diverso: Niall, con un ciuffo all'insù "un pò" più lungo del solito, Zayn con le sue meches bionde, Liam col suo nuovo taglio, Louis per la prima volta senza bretelle( XD) e Harry col suo tatuaggio molto originale, che non si vedeva, ma c'era.
Insomma, hanno fatto tutti un pò di cambiamenti, ma sono rimasti i cinque stupendi ragazzi di sempre.
Messaggio per Niall: ti prego non indicare mai più la telecamera in quel modo; hai fatto svenire quasi tutte con quel tuo fascino!!!!! :)

sabato 11 agosto 2012

Tra sogno e realtà

Wow, ma ve lo immaginate indossare un vestito così? E' semplicemente: "principesco".
Su Google Immagini ho cercato così a lungo un'immagine che potesse rispecchiare un pò quello che mi piace e che mi piace disegnare e ho trovato questo modello, unico.
Basta notare i ricami e i dettagli presenti sul bustino per capire che in fondo non è soltanto un vestito, è qualcosa di più...
Diciamo che potrebbe benissimo essere il vestito per il ballo della Moderna Cenerentola!!
Secondo me, se il Principe la vedesse vestita così, non aspetterebbe mezzanotte per sedersi e chiederle di sposarla!!! :)

venerdì 10 agosto 2012

One Dream, One Band, One Direction

In questi ultimi mesi, sono sempre presa da un unico pensiero: i One Direction.
Sono tanti gli haters, le persone che li giudicano male perchè sono troppo giovani, perchè la loro è una musica non troppo movimentata e sono tanti i giovani che considerano le loro canzoni troppo "romantiche e sdolcinate".
Io personalmente, invece, credo che siano davvero degli artisti.
Voglio dire, trovateli altri cinque ragazzi che nel giro di due anni sono arrivati terzi ad X-factor ed hanno fatto già due album (il secondo uscirà in Italia tra poco).
Le loro canzoni sono state e sono tutt'ora prime in classifica, insomma questi ragazzi hanno davvero del talento. E non solo.
Oltre alla famigerata serie Gossip Girl, a cui mi sono appassionata da circa una settimana, sono proprio i 1D ad ispirarmi quando disegno i miei vestiti.Quando li ascolto mi immergo in un mondo da sogno e proprio per questo riesco a trovare la mia ispirazione dovunque e in qualunque momento.
Perciò rivolgo un piccolo appello a tutte le persone che li giudicano negativamente: Voi quante persone avete fatto sognare fino ad ora?

giovedì 9 agosto 2012

Gossip Girl Style

                        Vi sembrerà strano vedere un'immagine con, come protagoniste, le attrici di Gossip Girl nel mio post, ma dovete sapere ke in questi giorni, la serie televisiva mi sta ispirando molto nella creazione dei miei modelli!!!!!
Insomma continue cene con i più grandi stilisti, cene di gala, salotti...
Tutte occasioni che richiedono un certo abbigliamento, no?
Voglio dire, non vi fanno sognare tutte quelle gonne meravigliose, a fiori, leopardate, plissettate, piene di paillettes, quei tacchi vertiginosamente alti, ma che donano un tocco fantastico a quel tipo di abiti...
Beh, io guarderei quel programma ore, ore ed ore solo per poter ammirare il fantastico mondo di Serena, Blair e tanti altri la cui reputazione è spesso rovinata dal giudizio di una spietata Gossip Girl, ma che non perdono comunque il loro "STILE".

mercoledì 8 agosto 2012

Un grande ritorno

   Dopo tanto tempo la vostra blogger è tornata!!!!!
Ok, quando ho deciso di cominciare ad avere un blog sapevo molto poco su cosa fosse o a che servisse...
Ora però ho deciso di utilizzarlo per condividere con chiunque vedrà i miei post la mia passione esagerata per i vestiti, gli accessori e qualunque altro possa essere definito parte del mondo della moda.
Per il mio grande ritorno ho scelto questa bellissima immagine dove sono presenti alcuni dei migliori vestiti che le più grandi star hanno indossato in occasione degli Oscar.
Spero davvero che un giorno potrò affermare di averle vestite io quelle grandi star... :)