Translate

lunedì 13 agosto 2012

One Direction At The Olympics

 "Na na na na na na na na na na" Sono queste le prime parole che ieri sera, 12 agosto 2012, hanno fatto saltare giù dai divani tutte le directioners che se ne stavano sedute aspettando che i loro idoli facessero la loro parte alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi.
La festa è stata completamente dedicata alla cultura, alla musica e all'arte inglese e hanno partecipato alcuni dei più grandi artisti inglesi come Jessie-J, Russel Brand, Take That, Tinie Tempah, Ed Sheeran, Taio Cruz e, ovviamente, i One Direction. Questri ultimi si sono esibiti con la loro canzone "What Makes You Beautiful" , che si è sentita in radio per la prima volta un anno fa, precisamente il 10 agosto 2011.
Inoltre le nostre cinque carotine si sono presentate con un look totalmente diverso: Niall, con un ciuffo all'insù "un pò" più lungo del solito, Zayn con le sue meches bionde, Liam col suo nuovo taglio, Louis per la prima volta senza bretelle( XD) e Harry col suo tatuaggio molto originale, che non si vedeva, ma c'era.
Insomma, hanno fatto tutti un pò di cambiamenti, ma sono rimasti i cinque stupendi ragazzi di sempre.
Messaggio per Niall: ti prego non indicare mai più la telecamera in quel modo; hai fatto svenire quasi tutte con quel tuo fascino!!!!! :)

Nessun commento:

Posta un commento