Translate

lunedì 10 dicembre 2012

-15

Tra due settimane arriva il natale!!
Ma ci pensate???
In città sono già accese le prime lucette, gli alberi pieni di palline luccicanti e decorazioni coloratissime di una quantità indefinita di forme e colori...
Insomma, il periodo natalizio è sempre uno dei più belli!!
Anche la moda si sta trasformando e devo dire che ormai di vestiti natalizi se ne trovano ovunque!!
Proprio ieri ero in giro in un negozio di articoli per la casa (scaffali, attrezzi da lavoro, scatole da imballaggio ecc) quando mi giro e vedo... DEI COSTUMI DA BABBO NATALE!!!
Sono rimasta sbigottita e ancora oggi mi sto chiedendo cosa ci potessero mai fare lì...
In ogni caso sono contenta che la gente stia cercando di portare l'atmosfera natalizia ovnque, ma proprio ovunque!!!!! xD Voi no?



venerdì 30 novembre 2012

Stile Africa

Piume, pietre decorate, paillettes...
Sono questi i "componenti" principali dei vestitini che io chiamo "In stile Africa"!!
Sono adorabili e così dannatamente alla moda.
Certo, in inverno è sicuramente da preferire qualcosa di semplice, ma che sia colorato, giusto per smorzare un pò l'atmosfera di tristezza che ci trasmette la stagione invernale...
Anche se so che ora è un pò presto per parlarne, spero che la prossima estate ascolterete i miei consigli e che il vostro stile, che sono sicura sarà magnifico, strabilierà tutti che vi vedranno e, chi lo sa, magari giungerà anche agli occhi di quel ragazzo che ammirate da tanto...

P.s. IMPORTANTISSIMO!! Non dimenticate gli accessori, sono loro la base di un look favoloso!! :* Baci Xx





giovedì 22 novembre 2012

La moda nel tempo

"Scollature, minigonne, tacchi a spillo...
Questa è la moda di oggi. Ma davvero è sempre stata così?
Se noi facessimo un tuffo nel passato vedremmo che il modo di vestire è cambiato nel tempo. Come?
Secondo alcuni referti iconografici, ad esempio, nei primi anni del novecento le donne indossavano vestiti lunghi dal ginocchio in poi e non sempre erano ben decorati, fatta eccezione per i vestiti eleganti e di marca.
Negli anni cinquanta invece vediamo affermarsi la moda e lo stile unici della famosissima stilista francese Coco Chanel, dalla linea semplice, ma estremamente elegante. Da sempre
Gli anni sessanta - settanta invece sono un periodo di ribellione, infatti la moda è ispirata a quella dei gruppi rock. E' proprio in questo periodo che nascono i gilet di pelle e le minigonne.
Oggi invece i tempi sono cambiati, infatti le gonne sono diventate sempre più corte e le scollature sempre più accentuate, infatti alcuni capi e alcuni modelli di oggi sono spesso vittime di scandali!!
Basta pensare a quante ragazze vestono in maniera non adeguata: con magliette molto scollate, pantaloni a vita bassa e provocanti minigonne!!
Questo potrebbe sicuramente essere il giusto abbigliamento per andare in discoteca o per uscire in piazza, ma bisogna ricordarsi che le discoteche non possono essere paragonate alla scuola e viceversa.
Con questo esempio abbiamo voluto dimostrare che per ogni situazione ci si deve vestire in modo adeguato!!"

Strano articolo, vero?
Beh, dovete sapere che questo capolavoro risale all'anno in cui ho frequentato la seconda media e, che ci crediate o no, è finito dritto sul giornalino della scuola!!
Lo abbiamo scritto una mia amica ed io e ne andiamo ancora molto fiere perchè è stata la nostra prima "collaborazione".
Non so se a voi che state leggndo possa interessare tutto ciò, ma ci tenevo molto a pubblicare questo articolo che, seppur breve, fa riaffiorare nella mia mente tanti ricordi e spero che possa essere per voi un piccolo intrattenimento per quando vi annoierete e avrete voglia di stare in mia compagnia per un pò... :')








mercoledì 21 novembre 2012

Le sorelle Fontana

Ed eccomi di nuovo qui...
I giorni passano, il tempo cambia, le giornate si accorciano sempre più e la stanchezza comincia a farsi sentire, ma, per fortuna, sono sempre qui!!
Dovete sapere che ogni sera, prima di andare a dormire, mi fermo dieci minuti a riflettere, su ciò che mi è successo, su ciò che ho fatto e su come il mondo cambi, si trasformi ogni giorno che passa...
Proprio ieri, mentre stavo finendo di prepararmi per andare a dormire, mi sono tornate in mente le lunghe giornate sotto il sole che ho trascorso a Roma l'estate scorsa.
Mia madre ed io, insieme ad una nostra amica del posto (che per comodità chiamerò X), abbiamo fatto lunghe passeggiate per il centro, interminabili visite in musei e importanti centri storici e infine, per soddisfare i miei "capricci", abbiamo dovuto vagare per ore alla ricerca del famoso atelier delle Sorelle Fontana!!
La loro è una storia davvero comune, ma con un finale davvero sorprendente!!
Tutto comincia a Traversetolo nel 1938, quando iniziano a lavorare presso l'azienda sartoriale di famiglia.
Le tre ragazze, hanno molto talento e vorrebbero portare il loro stile e i loro capi in tutto il mondo, così aprono il loro atelier a Piazza Di Spagna, nel centro di Roma e, dopo anni di duro lavoro, riescono finalmente a farsi riconoscere in quasi tutto il mondo!!
Questa è la loro storia, in breve, e io avevo davvero tanta voglia di visitare il loro atelier, di poter vedere con i miei occhi le loro creazioni!!
Quando però sono arrivata lì, in quella piazza enorme per me, mi sono resa conto di non avere la minima idea di dove si trovasse e così noi tutte (mia madre, io e X) decidemmo di chiedere a qualche passante o qualche negoziante del luogo se sapesse indicarci dove si trovava l'atelier, ma NESSUNO seppe darci una risposta!!!!!
Fu sconvolgente per me constatare che NESSUNO se ne era mai interessato, così avevamo deciso di tornare a casa...
Camminavo a testa bassa, quando a un tratto vidi un'insegna con su scritto il loro nome!!!!!
Non mi sembrava vero, lo avevo finalmente trovato!!!!!
Purtroppo quando mi avvicinai alla vetrina, mi resi conto che essendo estate l'atelier era chiuso e così non riuscii a realizzare completamente il mio sogno...
Riuscii però a scattare qualche foto alla vetrina, che seppur poco curata in quel momento, mi sembrava comunque un qualcosa da fotografare e da portare sempre nel cuore!! <3
Queste sono alcune delle foto che sono riuscita a scattare!!!!!
Scusate se sono uscite un pò male, ma quella mattina c'era un sole che voi neanche immaginate! 





lunedì 12 novembre 2012

Eccomi qui!!!!!

SONO TORNATAAAAAAAA!!!!!
Vi sono mancata vero?
Innanzitutto voglio scusarmi per essere stata tutto questo tempo senza scrivere, ma sono davvero molto impegnata e il tempo libero che ho a disposizione è davvero limitato!!!
In ogni caso ora sono qui e ho davvero tanta voglia di "sfogarmi" nell'unico luogo dove non corro il rischio di essere giudicata...
Oggi volevo parlare della moda nei vari Paesi del mondo.
Solitamente, quando andiamo in giro per negozi, a fare shopping siamo sempre attratti dagli stessi vestiti: stesse marche, stessi modelli, stessi colori(cosa che accade MOLTO spesso)...
Non pensiamo mai che in realtà ciò che possediamo o che acquistiamo o che semplicemente osserviamo è solo una piccolissima parte di quella che è realmente la moda in tutto il mondo?
Non ci siamo mai fermati a riflettere su quanti stili esistano al giorno di oggi in tutto il mondo?
Parlano ad esempio delle regioni indiane/africane possiamo ben vedere come i capi siano particolarmente rifiniti e decorati...
Parlando delle regioni asiatiche, invece, possiamo notare come tutti i capi, sebben diversi gli uni dagli altri, abbiamo delle fantasie uniche che ci permettono di riconoscre quei modelli tra migliaia!!!
Se invece ci soffermiamo su Paesi come ad esempio l' Austria, l' Ungheria, passiamo ad uno stile totalmente diverso, in cui l' amore per la "patria" si ispecchia molto nel modo di vestire, in quegli abiti che ricordano molto manifestazioni e feste paesane...
E poi ci siamo noi: italiani, inglesi, americani, francesi ecc... che abbiamo uno stile che, seppur sostanzialmente semplice, varia da persona a persona e ci permette di distinguerci, di farci riconoscere!!
Insomma, ognuno seppur sostanzialmente simile nel proprio genere, ha sempre qualcosa che caratterizza il proprio stile e lo rende "diverso": L' UNICITA'!!!!!

"Il mondo è bello perchè vario" -cit.

P.s. appena riaggiusto lo scanner, vedo di pubblicarvi un altro dei miei modelli!!! :*


                                                                    Africa


Cina

 Ungheria   
  
      
                          

sabato 13 ottobre 2012

Diffidate dalle imitazioni

Scuola, sport, compiti...
Questi giorni sono davvero molto impegnata!!!!!
Fortunatamente un piccolo spazio di tempo per scrivere sul mio blog l'ho trovato, anche perchè sappiate che non smetterò mai di scriverci, dato che è l'unico "luogo" dove posso sfogarmi e dire liberamente quello che penso.
Oggi voglio tanto parlare di un argomento che ha affrontato in classe (a scuola) uno di questi giorni la mia prof: la moda Made In Italy.
Sembra un argomento stupido eppure, a causa di tanto motivi (tra i quali quello della crisi economica che sta attraversando il nostro Paese), acquistiamo sempre più prodotti scadenti, senza conoscerne la vera origine e provenienza.
La verità è che sono molto simili e non sempre riusciamo a distunguere quelli effettivamente italiani, ma in realtà l'unico modo per evitare di essere imbrogliati è controllare sempre che ci sia un sigillo di garanzia che ci permetta di accertarci che il prodotto sia effettivamente italiano e soprattutto ORIGINALE.
Anche perchè, spesso i materiali usati nelle cosiddette "contraffazioni" sono pericolosissimi!!!!!
Pensate che una signora una volta, per colpa di un vestito che aveva acquistato a prezzo molto basso, ha richiato ustioni mortali, dato che il vestito che aveva indosso aveva attratto a sè il calore del fornello vicino a cui stava cucinando!!!!!
Perciò il mio appello è: diffidate dalle imitazioni!!!!!
E poi i vestiti italiani sono così maledettamente all amoda, basta guardare l'immmagine che ho caricato x voi... ;)

domenica 7 ottobre 2012

Up All Night

It feels like we've been lived in fast forward
Another moment's passing by   u-u-up all night
The party's ending but it's now or never
Nobody's going home tonight u-u-up all night
Katy Perry's on replay, she's on replay
Dj got the floor to shake, the floor to sheke
People going all the way, yeah, all the way
I'm still wide awake... I want to stay
Up all night and jump around until we see the sun
I want to stay
Up all night and find a girl and tell her she's the one
Hold on to the feeling
Don't let it go
'Cause we got the floor now
Get outta control   
I want to stay
Up all night and do it all with you
Up all night like this
All night ehi
Up all night like this
All night ehi
Up all night      
Un piccolo tributo al pimo album dei 1D in attesa di poter ascoltare il secondo: "Take Me Home"... :) :) ;)

sabato 29 settembre 2012

Un tocco di colore

E' stata una lunga settimana, ma finalmente ho trovato un pò di tempo per tornare a scrivere...
Vi sono mancata? Beh, voi tantissimo, perciò ho deciso di pubblicare un post che parli del mio argomento preferito: "Gli accessori".
Vedete l'immagine a fianco? Quelli sono tutti i miei braccialetti e le mie collane...(Dovete sapere che sono solo la metà degli accessori che ho in realtà, dato che non ho contato gli anelli e gli orecchini... ;))
Dovete sapere che ne vado molto fiera e credo che gli accessori siano la base per avere un look perfetto!!!!!
Ovviamente non devono necessariamente essere d'oro, d'argento, o di marca, basta che siano belli per noi che li indossiamo...
Anche se credo sia giusto permettersi un piccolo regalino prezioso ogni tanto... ;)
Comunque, tornando a noi, il mio consiglio è quello di non far mancare mai qualche accessorio nel nostro abbigliamento, sia per andare a scuola, sia al lavoro, sia a passseggio... Fanno sempre un'ottima figura... ;)

sabato 15 settembre 2012

Maglia, ferri e... FANTASIA

In questi ultimi giorni sono stata al letto con la febbre, il raffreddore, il mal di gola...
Insomma, mi è venuto un pò di tutto... :(
Però ho avuto modo di riflettere e ho riscoperto quanto mi piace lavorare a maglia.
Lo so che tutti quanti starete dicendo che è un lavoro da vecchi e che è strano che piaccia ad una ragazzina, eppure è così.
Basta pensare alla soddisfazione che si prova quando si indossa un capo o un accessorio fatto con le proprie mani!!!!!
E' bellissimo e inoltre mi aiuta a evitare di annoiarmi!!!!!
Dovreste proprio provare!!!!!
Appena posso vi faccio vedere qualche mia creazione!!!!!
Ora devo proprio andare, ma prima di lasciarvi vorrei ricordarvi che i commenti sul mio blog sono sempre ben accetti!!!!! :))) Vi saluto!!! :))

lunedì 10 settembre 2012

Mika - We Are Golden

Quanti di noi pensano di essere brutti (dentro e fuori!!!!!), quanti credono di non essere buoni a niente, di essere incapaci e proprio per questo soffrono?
Bene, per tutte queste persone ho caricato questo video che ci aiuterà di sicuro a ricordare che nessuno al mondo è brutto o inutile.
Insomma tutti siamo d'oro, che sia fuori o dentro, qualcosa di buono ce l'abbiamo tutti, no?
Beh, se poi questo video non basterà a ricordarvelo, vi consiglio una terapia intensiva!!!! XDXDXD
Con le maniere forti o no è importante che tutti si sentano bene con sè stessi!!!!!!
Ricordate: per l'aspetto esterno ci sono sempre i bei vestiti a farvi compagnia!!!!! :)

venerdì 7 settembre 2012

Bluemarine

Siete stufi delle solite collezioni autunno - inverno dai colori spenti, neutri...
Insomma da quei modelli dai colori nero, bianco, grigio, beige che mettono effettivamente un pò di tristezza?
Beh, allora la collezione che fa per voi è sicuramente quella di Bluemarine che comprende vestiti dai colori accesi e vivaci che ci regalano un pò di allegria...
In questo periodo in effetti ce ne vuole davvero tanta per poter andare avanti...
Perciò invece di chiuderci in noi stessi e indossare abiti in stile "Emo", mettiamo addosso qualcosa di carino che ci ricordi un pò quanto sono importanti i "colori".
Lasciamo uscire fuori il nostro spirito "allegro".
Perchè bisogna ricordarsi che per essere eleganti, bisogna soprattutto sentirsi bene con sè stessi!!!!! :)
P.s. Vi prego commentate!!!!! :)))))

mercoledì 5 settembre 2012

Miley Cyrus - Girls Just Wanna Have Fun

Quante di noi ragazze sono ribelli, amano essere considerate fuori dalle schemi, amano soltanto vivere la vita al momento senza pensare al futuro e "DIVERTIRSI"?
Beh, io sono una ragazzina e per questo amo divertirmi, ma sono sicura che a qualunque età si può comunque essere giovani dentro e beh, perchè no, "divertirsi"!!!!!
Per questo ho voluto caricare questa canzone che è la cover di Girls Just Wanna Have Fun, realizzata da Miley Cyrus, che è una di quelle ragazze a cui piace divertirsi... Eccome... :)))
Ho caricato un lyrics video, così potrete "divertirvi" a cantarla a squarciagola!!!!! ;)

Conto Alla Rovescia

Ci siamo: la scuola è sempre più vicina...
Quanti di noi rimpiangono di non aver fatto abbastanza cose, abbastanza viaggi, abbastanza... Beh, insomma quanti di noi pensano di aver sprecato l'estate che è appena andata via?
Io rimpiango di non aver fatto molte cose, ma poi ripenso a tutti i belissimi viaggi e passa la malinconia...
Certo, ognuno di noi solitamente pensa alle cose che non ha o che non ha fatto, invece di pensare a tutto ciò che ha e alle bellissime cose che ha fatto (perchè sono sicura che tutti lo avete fatto qualcosa di bello, ammettetelo... ).
In ogni caso, ora pensiamo soltanto alle cose belle che faremo in futuro perchè penso che quest'anno che verrà ci riservi delle belle sorprese, o almeno, spero... :)
P.s. E poi guardate un pò, non è adorabile il look da scolaretta??? :)))))


sabato 1 settembre 2012

L'autunno


Ormai ci siamo. Anche se il 21 settembre non è ancora arrivato, l'autunno ci ha già raggiunti.
Il periodo delle piogge, dei temporali, dei venti è arrivato e noi non possiamo fare altro che ripararci.
Certo, l'autunno è una stagione deprimente, ma dei lati positivi si trovano in tutto.
Ad esempio, ora che abbiamo abbandonato i costumi da bagno, che abbiamo messo via quasi definitivamente gli shorts, possiamo comunque tirar fuori le kefie, i foulard, gli stivali...
Ed è proprio questo il bello delle stagioni più fredde: ci sono vestiti, accessori favolosi e ben rifiniti che ci permettono di farci sentire importanti, belli, che ci fanno stare bene con noi stessi, nonostante la tristezza che il clima più freddo infonde in noi.
Beh, ovviamente ci sono anche persone a cui le stagioni fredde piacciono perchè portano con sè la neve, le piogge che sembrerà strano, ma a molti piacciono.
Insomma, ad ognuno di noi piacerà un aspetto diverso di questi lunghi e gelidi mesi che stanno per arrivare e ho l'impressione che saranno meno tristi di quello che ci aspettiamo...
Se poi non siete convinti di come la penso, sappiate che vi farò compagnia io fino alla prossima estate e poi ancora fino al prossimo inverno...
Insomma, fin quando potrò vi darò io qualcosa da leggere quando vi annoiate, no? :)

mercoledì 29 agosto 2012

Happy Birthday Little Angel

Cari lettori, oggi è un giorno importante e per questo farò una piccola pausa e non vi parlerò di vestiti...
Mi concentrerò soltanto sul "piccolo" Liam Payne che oggi compie 19 anni...
La foto che ho scelto lo rappresenta quando era piccolo, ma aveva già la faccia di una star anche a quei tempi secondo me...
Ne è passato di tempo da quando lo vedevamo ad X-Factor coni capelli lisci, il ciuffo sugli occhi...
Ormai invece è cresciuto e anche i suoi capelli dopo essere stati lisci, lunghi, ricci, corti, all'insù, scompigliati e in tutti i vari modi possibili ed immaginabili sembrano essersi stabilizzati...
In ogni caso, voglio augurargli un compleanno fantastico e spero che, anche se sta crescendo, rimanga sempre il bambinone a cui piace ridere e scherzare che tutti noi conosciamo... <3<3<3
P.s auguroni anche alla grande Lea Michele, Rachel Berry nel telefilm Glee, che anche lei è nata oggi...
Happy birthday Liam. <3
Happy birthday Lea. <3

lunedì 27 agosto 2012

One Direction - What Makes You Beautiful

Ed ecco a voi, tanto per distrarvi un pò dal fatto che sta per ricominciare la scuola e che sta per incominciare la stagione autunnale, un video che, la sottoscritta, che è una directioner, adora tantissimo...
Si chiama What Makes You Beautiful, che vuol dire "Ciò che ti rende bella" e penso che già soltanto leggendone il titolo si può subito capire che è una canzone meravigliosa...
A me è riuscita a far sognare, spero che abbia lo stesso effetto su di voi... <3

L'autunno alle porte

 Shorts, costumi, mare...
Ormai l'estate sta per finire e i costumi ba bagno cominciano di nuovo a scomparire per dare spazio alle giacchine, alle felpe, ai collants e a tutti gli indumenti non molto pesanti ma che ci aiutino comunque a ripararci dai primi freddi...
Infatti il tempo, anche se graduatamente, sta cambiando e primi venticelli cominciano a farsi sentire.
Per questo bobbiamo essere pronti a coprirci quel tanto che basta per sentirci a nostro agio...
Purtroppo, e dico purtroppo, con i primi freddi si comincia a pensare alla scuola, che sta ormai per ricominciare...
Certo le vacanze dovrebbero durare in eterno, ma sfortunatamente, ancora 2 settimane circa e le uscite con gli amici dopo cena, le chiacchierate fino a tarda notte cominceranno a mancare...
Ma dobbiamo cogliere i lati positivi di tutto: infatti col riaprirsi delle scuole potremo rivedere amici che avevamo perso di vista, potremo di nuovo far perdere la pazienza ai nostri amati professori e, se voi che leggete siete dei professori, vi consoglio di prepararvi all'ondata di ragazzini pronti a farvi scherzetti...
Inoltre, la cosa che adoro di più dell'autunno che è alle porte sono sicuramnte i foulard, le sciarpine e le kefie!!!!!
Leopardate, a pois, a fantasia etnica, stile anni '60-'70, monocromatiche, a quadri, a strisce insomma ne esistono di tutti tipi e fantasie e, beh, ci aiuteranno un pò a distrarci dalla leggera tristezza che comincerà ad invaderci con i primi freddi e soprattutto le prime piogge... u.u

domenica 26 agosto 2012

Fix Design

Gonne plissettate, a palloncino, a quadri a pois, fiocchi... Cosa hanno in comune?
Sono tutti i dettagli che contraddistinguono da tempo ormai la marca Fix Design (da cui è successivamente nata la marca Duck Farm,il cui simbolo è una paperella... ).
Personalmente adoro quesat marca ed è per questo che ho deciso di parlarvene...
I vestiti Fix Design sono unici, giovanili e grandiosamente alla moda.
Ce ne sono di tutti i tipi: dai più semplici ai più elaborati, da quelli monocromatici a quelli super-colorati, insomma la vastità di scelta è infinita!!!!!
Soprattutto però, non dobbiamo dimenticarci dei fiocchi che, ovviamente, sono presenti ovunque dato sono un marchio indispensabile... 
Ogni vestito è pieno di disegnini, fantasie e dettagli unici che donano ai modelli un tocco romantico, proprio come piace a noi ragazze...
Insomma, io credo che Fix Design sia una marca meravigliosa che, anche con la semplicità, riesce sempre a far sognare noi giovani teenager... <3

venerdì 24 agosto 2012

Novità!!!

Dopo aver caricato su questo blog tanti vestiti prodotti dai più grandi stilisti di tutto il mondo, sono giunta alla conclusione che fosse il caso di farvene vedere uno di mia creazione.
Questo modello l'ho disegnato qualche mese fa prendendo ispirazione sia dai manga, (i fumetti giapponesi) da cui ho ripreso i lineamenti principali del volto, gli occhi, sia dai miei tutù di danza.
Vi sembrerà strano ma è così!!!!!
 Il bustino stretto, la gonna sempre più larga, le rifiniture sul bordo della gonna...
Insomma, ricordano vagamente i tratti principali di un tutù, che modificati leggermente, possono diventare un vero e proprio vestito adatto alle occasioni a cui teniamo.
Spero di poter farvi vedere anche altri dei miei modelli, in futuro...
Sempre che non li vediate prima in qualche sfilata in televisione, eh... :)))

domenica 19 agosto 2012

Elle.com

Rieccomi a voi, dopo un pò di giorni che non ho scritto, con un'altra delle mie tante fonti di ispirazione degli ultimi mesi: Elle Magazine.
Ho scoperto questo giornale l'anno scorso guardando la serie "The City" su MTV e da allora ho cominciato a comprare il giornale quasi tutti i mesi!!!!!
La foto che ho pubblicato però non rappresenta il giornale vero e proprio, ma una delle tante immagini che mi hanno ispirato nella creazione dei miei modelli!!!!!
Chissà se riucirò mai a farvi vedere una delle mie creazioni su questo blog... :)))))

lunedì 13 agosto 2012

One Direction At The Olympics

 "Na na na na na na na na na na" Sono queste le prime parole che ieri sera, 12 agosto 2012, hanno fatto saltare giù dai divani tutte le directioners che se ne stavano sedute aspettando che i loro idoli facessero la loro parte alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi.
La festa è stata completamente dedicata alla cultura, alla musica e all'arte inglese e hanno partecipato alcuni dei più grandi artisti inglesi come Jessie-J, Russel Brand, Take That, Tinie Tempah, Ed Sheeran, Taio Cruz e, ovviamente, i One Direction. Questri ultimi si sono esibiti con la loro canzone "What Makes You Beautiful" , che si è sentita in radio per la prima volta un anno fa, precisamente il 10 agosto 2011.
Inoltre le nostre cinque carotine si sono presentate con un look totalmente diverso: Niall, con un ciuffo all'insù "un pò" più lungo del solito, Zayn con le sue meches bionde, Liam col suo nuovo taglio, Louis per la prima volta senza bretelle( XD) e Harry col suo tatuaggio molto originale, che non si vedeva, ma c'era.
Insomma, hanno fatto tutti un pò di cambiamenti, ma sono rimasti i cinque stupendi ragazzi di sempre.
Messaggio per Niall: ti prego non indicare mai più la telecamera in quel modo; hai fatto svenire quasi tutte con quel tuo fascino!!!!! :)

sabato 11 agosto 2012

Tra sogno e realtà

Wow, ma ve lo immaginate indossare un vestito così? E' semplicemente: "principesco".
Su Google Immagini ho cercato così a lungo un'immagine che potesse rispecchiare un pò quello che mi piace e che mi piace disegnare e ho trovato questo modello, unico.
Basta notare i ricami e i dettagli presenti sul bustino per capire che in fondo non è soltanto un vestito, è qualcosa di più...
Diciamo che potrebbe benissimo essere il vestito per il ballo della Moderna Cenerentola!!
Secondo me, se il Principe la vedesse vestita così, non aspetterebbe mezzanotte per sedersi e chiederle di sposarla!!! :)

venerdì 10 agosto 2012

One Dream, One Band, One Direction

In questi ultimi mesi, sono sempre presa da un unico pensiero: i One Direction.
Sono tanti gli haters, le persone che li giudicano male perchè sono troppo giovani, perchè la loro è una musica non troppo movimentata e sono tanti i giovani che considerano le loro canzoni troppo "romantiche e sdolcinate".
Io personalmente, invece, credo che siano davvero degli artisti.
Voglio dire, trovateli altri cinque ragazzi che nel giro di due anni sono arrivati terzi ad X-factor ed hanno fatto già due album (il secondo uscirà in Italia tra poco).
Le loro canzoni sono state e sono tutt'ora prime in classifica, insomma questi ragazzi hanno davvero del talento. E non solo.
Oltre alla famigerata serie Gossip Girl, a cui mi sono appassionata da circa una settimana, sono proprio i 1D ad ispirarmi quando disegno i miei vestiti.Quando li ascolto mi immergo in un mondo da sogno e proprio per questo riesco a trovare la mia ispirazione dovunque e in qualunque momento.
Perciò rivolgo un piccolo appello a tutte le persone che li giudicano negativamente: Voi quante persone avete fatto sognare fino ad ora?

giovedì 9 agosto 2012

Gossip Girl Style

                        Vi sembrerà strano vedere un'immagine con, come protagoniste, le attrici di Gossip Girl nel mio post, ma dovete sapere ke in questi giorni, la serie televisiva mi sta ispirando molto nella creazione dei miei modelli!!!!!
Insomma continue cene con i più grandi stilisti, cene di gala, salotti...
Tutte occasioni che richiedono un certo abbigliamento, no?
Voglio dire, non vi fanno sognare tutte quelle gonne meravigliose, a fiori, leopardate, plissettate, piene di paillettes, quei tacchi vertiginosamente alti, ma che donano un tocco fantastico a quel tipo di abiti...
Beh, io guarderei quel programma ore, ore ed ore solo per poter ammirare il fantastico mondo di Serena, Blair e tanti altri la cui reputazione è spesso rovinata dal giudizio di una spietata Gossip Girl, ma che non perdono comunque il loro "STILE".

mercoledì 8 agosto 2012

Un grande ritorno

   Dopo tanto tempo la vostra blogger è tornata!!!!!
Ok, quando ho deciso di cominciare ad avere un blog sapevo molto poco su cosa fosse o a che servisse...
Ora però ho deciso di utilizzarlo per condividere con chiunque vedrà i miei post la mia passione esagerata per i vestiti, gli accessori e qualunque altro possa essere definito parte del mondo della moda.
Per il mio grande ritorno ho scelto questa bellissima immagine dove sono presenti alcuni dei migliori vestiti che le più grandi star hanno indossato in occasione degli Oscar.
Spero davvero che un giorno potrò affermare di averle vestite io quelle grandi star... :)